metlife-  

METLIFE



 

100 milioni di clienti, oltre 40 Paesi nel mondo.
Da 150 anni abbiamo un'unica aspirazione:
proteggere ciò che ami ed è importante per te.
Presente in Italia dal 1994, oltre 2 milioni di italiani hanno già scelto MetLife.
METLIFE nella storia
Fissa un Appuntamento
METLIFE, INSIEME ALLA TUA VITA
MetLife è una delle più grandi compagnie vita al mondo, con 110 milioni di clienti che le hanno affidato il compito di proteggere ciò a cui tengono di più.
Fondata a New York nel 1868 e presente in Italia dal 1994, MetLife è tra i primi 5 leader di mercato nelle assicurazioni vita, nei prodotti di risparmio e nelle soluzioni assicurative di welfare aziendale, in 25 dei 50 mercati in cui opera, tra cui gli Stati Uniti, l'America Latina, il Giappone, l'Asia, l'Europa ed il Medio Oriente.
TCM
I progetti di vita che coinvolgono i tuoi affetti richiedono grande responsabilità perchè sai che le persone che ami contano sul tuo supporto. MetLife ti offre un aiuto concreto per proteggere il tenore di vita e la salute e permetterti di pensare al futuro con serenità.
INFORTUNI
Le assicurazioni malattia e infortuni di MetLife offrono diverse soluzioni, per venirti incontro anche in caso di invalidità permanente, ricovero, convalescenza e ingessatura. Le polizze infortuni ti aiutano, infatti, con un contributo economico che può essere una somma fissa o il rimborso delle spese sostenute per le cure. In più, troverai tanti servizi utili, come ad esempio le cure o la fisioterapia a domicilio, per aiutarti concretamente a risolvere i problemi pratici di quando si affronta un infortunio o una malattia.
Contattaci per una Consulenza
Polizza KeyMan
Il mercato assicurativo ha elaborato nel tempo soluzioni di tutela ad hoc, allo scopo di tutelare l'azienda patrimonialmente dal venir meno di una propria risorsa chiave (Key man) per cause impreviste, quali ad esempio la morte o la perdita della capacità lavorativa a causa di un infortunio o una malattia del key man.

Ma chi è il key man?

E' risorsa chiave chi ricopre un ruolo strategico all'interno dell'Azienda. Normalmente si identifica con l'Amministratore Delegato, ma può coincidere con qualunque figura professionale all'interno della struttura organizzativa dell'Azienda.

Per esempio un “commerciale” con un portafoglio clienti particolarmente consistente o un “socio” portatore di idee vincenti.

Contattaci per una Consulenza